PERCHÉ SCEGLIERE BIOCHINESIS

Biochinesis offre servizi di fisioterapia ad Assisi (PG), integrandoli con un’ampia offerta di programmi posturali che difficilmente potrai trovare, tutti insieme, in un unico studio di massofisioterapia.
Inoltre, sono previsti anche servizi a domicilio e consulenze di professionisti esterni in grado di offrirti le risposte a tutte le tue esigenze in fatto di salute. Leggi qui sotto le specializzazioni del nostro staff, ma non esitare a chiederci ulteriori informazioni contattandoci direttamente.

IL NOSTRO STAFF

Antonio Liotta

Antonio Liotta

Terapista di ginnastica posturale, massoterapista
Dal settembre del 2000 lavora in varie palestre in qualità di insegnante partecipando alle varie attività: Judo per bambini, ragazzi ed adulti Difesa personale Psicomotricità Avviamento Corpo libero Ginnastica dolce Assistente in ginnastica artistica Assistente in sala macchine Personal trainer, assistente bagnanti, volontario della Croce Rossa Italiana. Da ottobre del 2011 lavora presso lo studio Biochinesis come terapista di ginnastica posturale.
Marta Catana

Marta Catana

Terapista di ginnastica posturale, massofisioterapista
Laureata con lode in Scienze Motorie e Sportive, ha poi conseguito il diploma triennale di Massaggiatore Massofisioterapista. Ha ottenuto la qualifica di Allenatore di I° di pallavolo, il certificato di esecutore BLSD “Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce per la comunità”, ed è specializzata in Manipolazione Fasciale. Ha partecipato a numerosi corsi e seminari, e seguito i corsi “Riprogrammazione Posturale”, “Drenaggio Linfatico Manuale Metodo Dr. Emil Vodder” e “TESLA PULSE”.
Francesco Mignani

Francesco Mignani

Direttore, massofisioterapista e osteopata
Esperto in problematiche di rieducazione posturale. el 1998 consegue il Diploma in Massofisioterapia e, nel 1999, il D.O. in Osteopatia presso l’ECOFORUM for PEACE (U.S.A.). Nel 2003 diventa Massaggiatore Sportivo e nel 2005 consegue la Laurea in Fisioterapia presso l’Università di Siena. Attualmente, congiuntamente al ruolo di educatore presso il Convitto Nazionale di Assisi, svolge la libera professione di osteopata e fisioterapista presso Biochinesis.
Filippo Mignani

Filippo Mignani

Massofisioterapista
Massaggiatore - Massofisioterapista, ha frequentato inoltre i corsi: “Kinesio Tape e Total Tape Therapy e Sport” presso “AMI- Accademia Massaggiatori Italiana”, primo e secondo livello di "Back School,Neck School, Bone School” e "Trattamento delle patologie con metodica Tesla Pulse” presso l’organizzazione Tesla Pulse. Dal 2013 al 2016 ha collaborato, in qualità di massofisioterapista e massaggiatore sportivo, con la S.D. VIOLE CALCIO, la Federazione Nazionale Pugilistica Italiana e la S.D. PALLAVOLO di Santa Maria degli Angeli. Dal 2013 ad oggi lavora come massofisioterapista e libero professionista presso lo studio “Biochinesis".

Il nostro staff si compone anche di consulenti esterni e collaboratori.
In particolare, fanno parte del nostro team anche:
Monia Pelafiocche, terapista posturale, massoterapista e terapista shiatsu.
Jacopo Mignani, terapista posturale.
Carmela, tirocinante massofisioterapista.